Logo dell'albo pretorio online

 

La legge 69/2009 dispone, all’art. 32 comma 1, che "a far data dal 1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".

Il comma 5 (come modificato dall’art.2 del D.L. 30.12.2009 n.194 - cd. Decreto Mille proroghe - convertito, con modificazioni, dalla L. 26.2.2010 n.25) dello stesso art. 32 rimanda, per la piena efficacia sostitutiva della pubblicità legale su Internet rispetto all’affissione all’albo cartaceo, al termine del 1 gennaio 2011 a decorrere dal quale  "le pubblicità effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale".

Per il nostro istituto l’Albo Pretorio viene gestito grazie all'applicazione che è nata nella comunità italiana di Joomla! per far fronte alle richieste della legge, si ringrazia per la realizzazione Valerio Sichi, gli utenti del forum e il team di Joomla.it.

Ultimi Atti

  • Nessun atto in pubblicazione

 

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!   logo validatore vamola'