Avvisi Genitori

Avvisi di interesse per le famiglie

Piano organizzativo e delle attività programmate per gli alunni della scuola primaria “A. Piscaglia” di Bivio Montegelli dal 19092018. Informativa e autorizzazione

IMPORTANTE!!!

Piano organizzativo e delle attività programmate per gli alunni della scuola primaria “A. Piscaglia” di Bivio Montegelli dal 19/09/2018. Informativa e autorizzazione.

Circ.n.12 Incontro con i genitori della scuola primaria “A. Piscaglia” di Bivio Montegelli. Illustrazione del piano organizzativo e delle attività programmate dal 19/09/2018 presso la scuola “P. Calamandrei” di Sogliano al Rubicone.

Incontro con i genitori della scuola primaria "A. Piscaglia" di Bivio Montegelli. Illustrazione del piano organizzativo e delle attività programmate dal 19/09/2018 presso la scuola "P. Calamandrei" di Sogliano al Rubicone.

Allegati:
Scarica questo file (Circ.12_Incontro genitori_primaria_Bivio.pdf)Circ.12_Incontro genitori_primaria_Bivio.pdf[ ]136 kB2018-09-15 14:05

Circ.n.11 Sospensione straordinaria dell’attività didattica nella scuola “A. Piscaglia” di Bivio Montegelli nei giorni 17 e 18 settembre

Sospensione straordinaria dell'attività didattica nella scuola "A. Piscaglia" di Bivio Montegelli nei giorni 17 e 18 settembre e ripresa attività didattica dal 19/09/2018 presso la scuola "P. Calamandrei" di Sogliano al Rubicone. Trasmissione ordinanza sindacale e piano organizzativo scolastico.